Cooperativa Coraggio Logo

Area picnic

Da fine maggio a ottobre, sulla collina di Borghetto San Carlo, all’ombra di pini romani e su bei tavoli in legno da noi realizzati e mantenuti, si può prenotare il proprio spazio all’aria aperta attrezzato con bracieri in muratura, per una festa o un pranzo con amici. La Cooperativa dispone di ampio parcheggio interno.

veduta dell'area picnic veduta dell'area picnic

Disponiamo di circa 80 posti su grandi tavolate in grado di ospitare da 4 a 8 persone ognuna. Prenotare il braciere, fornito di griglia e legna da ardere, è facoltativo (si può prenotare anche la sola piazzola).

Emergenza Coronavirus – Compatibilmente con le misure del periodo di emergenza sanitaria (qui le attuali normative vigenti), la fruibilità dell’area è stata ripensata per un numero di persone ristretto, al fine di mantenere anche ai tavoli l’opportuna distanza di sicurezza (indicata sulle panche) e la salubrità di superfici e servizi.

L’area picnic è aperta il sabato e la domenica, dalle ore 10.30 alle 17.30. Il servizio viene effettuato esclusivamente su prenotazione. Per usufruirne è necessaria l’iscrizione all’associazione Coltiva Il Tuo Futuro, effettuabile all’arrivo.

Sono al momento sospese, per i soci dell’Associazione, le degustazioni dei prodotti locali, attraverso:

  • menù pizza al forno a legna (dalle nostre farine)
  • menù degustazione completo

Prenotazioni

Utilizza il modulo sottostante per inviare la tua richiesta di prenotazione. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Numero di persone*
Data*
Messaggio*
veduta dell'area picnic