Al via il sit-in!

Marzo 2016, sit-in per chiedere a Impreme Spa di ristrutturare i casali storici di Borghetto San Carlo come da accordi con Roma Capitale

Eravamo davvero tanti stamattina e la Impreme Spa del costruttore Mezzaroma non ha potuto ignorarci, perchè la partecipazione riequilibra i rapporti di forza. Il delegato del costruttore che è dovuto venire stamattina al sit-in non ha saputo giustificare un ritardo tristemente palese. Abbiamo fissato un incontro per domani al Municipio XV di cui vi daremo notizie come facciamo sempre. Grande assente di oggi (ed è grave) il Comune di ‪#‎Roma‬: Francesco Paolo Tronca e subcommissari che evidentemente hanno un modo di vigilare molto selettivo e che dimenticano per strada 2milioni di euro della nostra città. ..Chiederemo allora anche di essere pagati al posto suo e della ‘commissione di vigilanza’ mai convocata, perchè il lavoro che facciamo con forza e coraggio sia da esempio ad un’amministrazione inesistente in una città ancora in mano a pochi.. Andiamo avanti…Fuori dal seminato!

corriere

About Author: coraggio
Coraggio è la volontà di costruire futuro, passioni e competenze, lavorando insieme con un orizzonte comune. Cooperativa Romana Agricoltura Giovani è sinergia di esperienze e figure professionali (agronomi, braccianti, architetti, cuochi, operatori sociali, manovali specializzati) per fornire proposte e servizi in ambito agricolo e rurale, e rispondere alle esigenze della Città. Promotori della vertenza “Terre pubbliche ai giovani agricoltori”, creiamo lavoro, valorizzando risorse ecologiche e umane.

Comments are closed.