Coraggio custode di Borghetto San Carlo

custodi-borghetto

Da oggi la cooperativa ha la custodia delle #TerrePubbliche di Borghetto San Carlo! Poi arriverà il contratto, i permessi per l’inizio delle attività ed un lungo periodo di manutenzione e ripristino di un’area per troppo tempo abbandonata.

  Una giornata di sole che ha cambiato qualcosa di grande…non solo per noi ragazzi e ragazze della cooperativa Coraggio, ma per la città, che vogliamo verde e produttiva, ed anche e soprattutto per un modo di fare politica speciale, che parte dalla proposte e dalla ricerca immediata di risposta ai bisogni, per poi respirare, allargando i ragionamenti alla società tutta e alle ricadute ampie delle proprie azioni. Una pratica sostenuta dalla teoria, che dal piccolo porta al più ampio ragionamento…e non il contrario!
E da oggi il lavoro diventa più bello…per un Centro Agricolo da Costruire insieme.
Coraggio! Fuori dal seminato…

About Author: coraggio
Coraggio è la volontà di costruire futuro, passioni e competenze, lavorando insieme con un orizzonte comune. Cooperativa Romana Agricoltura Giovani è sinergia di esperienze e figure professionali (agronomi, braccianti, architetti, cuochi, operatori sociali, manovali specializzati) per fornire proposte e servizi in ambito agricolo e rurale, e rispondere alle esigenze della Città. Promotori della vertenza “Terre pubbliche ai giovani agricoltori”, creiamo lavoro, valorizzando risorse ecologiche e umane.

Comments are closed.