La consegna delle firme al sindaco Marino

consegnaMarino

Finalmente, dopo la petizione per le #terrepubbliche ai giovani agricoltori, abbiamo varcato le soglie del Campidoglio,  per consegnare le oltre 10mila firme raccolte in meno di tre mesi, inseme alle associazioni daSud e Terra!Onlus.

Dall’incontro con Marino e successivamente con il Vicesindaco Nieri e l’assessore Caudo, durati complessivamente oltre due ore, è emerso un quadro incoraggiante vista l’aperta disponibilità con cui si è posta la nuova amministrazione.

Oggi, pienamente soddisfatti del lavoro svolto fin’ora e dei risultati ottenuti, ringraziamo di cuore tutti coloro che si stanno battendo con noi per l’Accesso alla Terre pubbliche.

Un altro passo è stato fatto e noi siamo ancora più carichi per proseguire la nostra “battaglia”

 

Leggi gli altri articoli sulla consegna delle 10mila firme

Visita la pagina Facebook

Quarda la gallery

 

 

About Author: coraggio
Coraggio è la volontà di costruire futuro, passioni e competenze, lavorando insieme con un orizzonte comune. Cooperativa Romana Agricoltura Giovani è sinergia di esperienze e figure professionali (agronomi, braccianti, architetti, cuochi, operatori sociali, manovali specializzati) per fornire proposte e servizi in ambito agricolo e rurale, e rispondere alle esigenze della Città. Promotori della vertenza “Terre pubbliche ai giovani agricoltori”, creiamo lavoro, valorizzando risorse ecologiche e umane.

Comments are closed.