I PROSSIMI EVENTI

marcia
Stiamo organizzando, dopo la consegna delle firme, un evento per salutarci prima dell estate, per rendere conto dal vivo del lavoro svolto in questi ultimi mesi così intensi!
Intanto vi segnaliamo:
1) Sabato 29 giugno – agli orti di Terra!Onlus, a Ciampacavallo

+ Terra = + Lavoro + Diritti

La Cooperativa Coraggio partecipa alla tappa finale della ‘Lunga Marcia della Memoria’ organizzata dall’associazione antimafia daSud (http://www.dasud.it/roma-citta-di-mafie/). Evento di chiusura della parte romana. Dallo Spazio daSud a Ciampacavallo in un viaggio nelle terre pubbliche

17.00 – Lunga marcia in bicicletta in collaborazione con l’associazione ReBike. Partenza in via Gentile da Mogliano 168 (sede daSud)

18.30 – Visita dell’area di Ciampacavallo e degli orti urbani dell’associazione Terra! onlus

19:00 – Assemblea: #terrepubbliche per i giovani agricoltori: Presentazione risultati della petizione di Cooperativa Coraggio, daSud e Terra! onlus; Presentazione del dossier di daSud sulle terre pubbliche.

Festa di chiusura con apericena e djset
2) incontro alla Casetta Rossa, sul tema delle Terre pubbliche, il 13 luglio
About Author: coraggio
Coraggio è la volontà di costruire futuro, passioni e competenze, lavorando insieme con un orizzonte comune. Cooperativa Romana Agricoltura Giovani è sinergia di esperienze e figure professionali (agronomi, braccianti, architetti, cuochi, operatori sociali, manovali specializzati) per fornire proposte e servizi in ambito agricolo e rurale, e rispondere alle esigenze della Città. Promotori della vertenza “Terre pubbliche ai giovani agricoltori”, creiamo lavoro, valorizzando risorse ecologiche e umane.

Comments are closed.